buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Minirugby e Under 12 ad Orvieto per giocare e divertirsi insieme

Piacevole giornata per i piccoli Draghetti dell’Under 6 Flavio, Nicolas e Francesco che hanno avuto la possibilità di allenarsi e giocare insieme ai piccoli della squadra ospitante.

“Bel movimento soprattutto in difesa, il lavoro fatto nelle ultime settimane ha dato i suoi frutti” così coach Francesca Agabiti commenta il raggruppamento dell’Under 8 ad Orvieto dove i piccoli del Terni Rugby Pol. Virgilio Maroso hanno mostrato anche una buona attitudine in attacco, nonostante le due partite perse a fronte dell’unica vinta, e soprattutto tanta la voglia di giocare e portare la palla in meta. Menzione particolare al “man of the match” Ettore Diamanti.

Falsa partenza dell’Under 12 che ad Orvieto perde la prima partita contro i padroni di casa con due mete di scarto. Primo tempo entusiasmante che vede i rossoverdi del Terni Rugby Pol. Virgilio Maroso portarsi in vantaggio e poi chiudere la frazione in parità. Secondo tempo altalenante con Orvietana in vantaggio e risultato finale di 4-6.

“Gli errori sono dovuti principalmente a disattenzioni tecniche” spiega coach Stefano Capotosti. Nella seconda partita contro Gubbio la sconditta si fa più pesante e il tabellino dice due mete rossoverdi e 7 per gli eugubini.

“Quest’ultima sconfitta dovuta principalmente alla carenza di attenzione ma sono soddisfatto perché al di là del risultato i ragazzi hanno dato il massimo e abbiamo messo un secondo tassello” chiosa coach Capotosti.

Foto: Rugby Terni ©

Print Friendly, PDF & Email