buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Rugby, Italica sconfitta a Colli sul Velino dal Viterbo: 20-26

Esordio con sconfitta per l’Italica a Colli sul Velino contro il forte Viterbo. Una partita che i ragazzi di Terni, Young Rieti e Guardia Martana di coach Pariboni avrebbero potuto fare loro, anche alla luce della doppia superiorità numerica che non è stata sfruttata. Sconfitta dovuta all’indisciplina, lo testimoniano i tanti calci di punizione fischiati contro all’Italica sia in difesa che in attacco e in mischia. Palloni affossati, mani in ruck e in generale poca concentrazione in avvio di partita portano in vantaggio il Viterbo.

Tre mete regalate e un paio di grossi errori individuali, unita alla frenesia che porta l’Italica a perdere palloni, rendono in salita una partita che era alla portata nonostante le assenze di Giorgini, Pica e Marco Novelli. Falsa partenza dunque per l’Italica che tornerà in campo domenica prossima in trasferta, ospite dell’Anzio.

ITALICA RUGBY – RUGBY VITERBO 20-26 (primo tempo 17-19)

ITALICA RUGBY: Cardinali, Palmeri, Giorgi, Monicchi, Tulli, Frittella, Gobbo, Novelli, Canulli, Simeoni, Giovenali, Lidi, Arca, Carapis, Diamanti. In panchina: Pieramati, Molinari, Mirabella, Savignani, Trombetti, Mettea, Pica. Allenatore: Pariboni

RUGBY VITERBO: Biagetti, Nichil, Bertini, De Angeli, Iannaccone, L. Ferrazzani, F. Ferrazzani, Santucci, Petroni, Pompei, Porchiella, Capari, Mariottini, Duri, De Sana. In panchina: Musso, Casertano, Petrolito, Bocchino, Gullo, Sow, Tokunbo. Allenatore: Scorzosi

PUNTI PRIMO TEMPO: mt Capati (V), mt Giorgi tr Frittella (IT), cp Iannaccone (V), cp Iannaccone (V), cp Frittella (IT), mt De Angeli (V)
PUNTI SECONDO TEMPO: mt Carapis tr Frittella (IT), cp Iannaccone (V), mt Nichil tr Iannaccone (V), cp Frittella (IT)

Foto: Rugby Terni ©

Print Friendly, PDF & Email