Home / Archivio / Terni Horror Fest, sabato la presentazione al Cityplex
festival cinematografico

Terni Horror Fest, sabato la presentazione al Cityplex

Si terrà sabato 13 ottobre alle 12 al Cinema Cityplex di Terni, la presentazione del programma del Terni Horror Fest 2018, anche quest’anno organizzato da Delirio About Comics con la direzione Artistica dell’Associazione Culturale Civiltà Laica.
Il festival giunto alla quarta edizione continua a crescere promuovendo il cinema e la letteratura del genere gotico. Cresce sia dal punto di vista di chi lo segue tutto l’anno sul web e  sui social network sia come persone che collaborano alla sua realizzazione.
Il premio letterario Terni Horror che ha visto come sempre partecipanti da tutta la penisola (con i finalisti che hanno già assicurato la loro presenza alla premiazione) continua a ricevere racconti di ottimo livello che hanno sorpreso per la loro ottima qualità anche il presidente della giuria Riccardo Cecchelin (giornalista ed autore di numerosi thriller).
Quest’anno si è aggiunto un premio fotografico “il lato oscuro” che diventerà una mostra nel periodo del Festival.
Gli ospiti di quest’anno saranno Roberto Totaro, Mauro Laurenti, Fabio Mundadori,  Barbara Baraldi, Karolina Cernic, i Wu Ming, Antonio Zannone e Alessandro Maurizi.
Si ringraziano gli sponsor del festival: Dalia Edizioni, Kioma Coiffeur, le pasticcerie Bellavita, la pizzeria il Chiodo Fisso, Netcity Shop, l’Hotel De Paris, Narni Sotterranea e il Comune di Narni per la co-organizzazione. Inoltre un grazie alla collaborazione del Cinema Cityplex di Terni, della libreria Feltrinelli Point di Terni, di Blob Lgc, dell’Associazione Minuti Contati e di Thrillernord.it.
Foto: Terni Horror Fest ©

thf-2

PrintFriendly and PDF