buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

I Pagliacci donano due defibrillatori in ricordo di David Raggi

Consegnati  a Palazzo Spada i due defibrillatori donati dall’associazione I Pagliacci alla scuola Marconi e all’associazione sportiva Union Basket in memoria di David Raggi.

L’assessore alla scuola Valeria Alessandrini ha ringraziato Alessandro Rossi per I Pagliacci sottolineando il valore della solidarietà nel ricordo di David Raggi e l’importanza di garantire la sicurezza negli edifici scolastici anche attraverso queste attrezzature salvavita. Anche il sindaco Leonardo Latini, intevenenedo alla cerimonia, ha voluto sottolineare “il bisogno di solidarietà che si avverte in città e la necessità di riscoprire i vincoli comunitari impegnandosi quotidianamente in attività di volontariato, come sta facendo l’associazione I Pagliacci e come aveva fatto nel corso della sua vita anche David Raggi.

Alla donazione dei defibrillatori ha preso parte anche una delegazione di Ambulaife e dell’associazione Musicarte.
“Anche David Raggi – ha sottolineato Alessandro Rossi , dell’associazione I Pagliacci – nella sua breve vita si è impegnato per un mondo migliore, era un volontario come noi e per questo oggi lo consideriamo uno di noi”.

Foto: www.comune.terni.it ©

Print Friendly, PDF & Email