buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, stasera la presentazione. Ma che amarezza la sentenza del Collegio di Garanzia…

(f.p.) Una festa con tanta amarezza. Stasera è in programma al Liberati la presentazione la presentazione ufficiale della Ternana, staff e squadra, per la stagione 2018/19. Nel corso della serata saranno anche svelate le divise da gioco ufficiali dei rosssoverdi. L’ingresso all’evento, per il quale saranno aperti i settori Distinti e Tribuna B oltre che le curve Nord ed Est-Vicianisarà libero.

Amarezza dicevamo. La Ternana resta in C dopo la sentenza dei giorni scorsi (leggi). “Dal Collegio emerge una decisione diversa da quella che ritenevo esemplare, campionato a 22 squadre e conferma del Comunicato 54 ovvero riammissione in serie B per Ternana, Siena e Pro Vercelli ma le opinioni divergenti hanno permesso la conferma di un campionato a 19 squadre” ha detto dopo la sentenza del Collegio di Granzia, l’ex ministro degli Esteri,. Frattini.

Una giornata eccezionale, qualla di martedì, per il calcio italiano che suggella l’assenza di una giustizia sportiva regolamentata e pone l’accento sull’interesse politico al di sopra di ogni cosa. Il depotenziato Fabbricini salva la faccia e il “rottamatore” Balata esce vincitore inaspettatamente dalla contesa. Una scenario inimmaginabile fino a qualche ora fa che sicuramente fa perdere sempre più credibilità ad un calcio gravemente malato. E ora anche l’integerrimo Frattini potrebbe fare un passo indietro.

Intanto la Ternana punta a risalire dal campo: stasera la presentazione, poi il via col Rimini (leggi).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email