Home / Archivio / Pareggio per la Ternana nell’amichevole contro il Latina: 1-1 – LE FOTO
PRS_0833

Pareggio per la Ternana nell’amichevole contro il Latina: 1-1 – LE FOTO

(di Francesco Petrelli) Pareggio (1 -1) per la Ternana nella gara amichevole disputata questo pomeriggio contro il Latina al Liberati. La squadra di De Canio passa in vantaggio al 20′ della ripresa con Altobelli, per poi essere ripresa da De Martino 10 minuti dopo. Supremazia nel primo tempo per i rossoverdi, senza chiare occasione da gol, mentre per il Latina in evidenza l’ex Tiscione.

Nel secondo tempo De Canio rivoluziona l’undici in campo, Ternana dopo una disattenzione all’avvio di Diakitè diventa padrona assoluta del campo, passa in vantaggio con Altobelli e potrebbe raddoppiare con Bifulco, che manca clamorosamente il pallone del ko. Gol sbagliato e gol subito e De Martino punisce le Fere. Ai punti la Ternana avrebbe meritato di più, risultato stretto ma un buon allenamento in vista delle future decisioni del Coni.

Foto: TerniLife ©

 

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>