buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La rivelazione spagnola Angela Roda Aguilera in rossoverde

La Ternana Celebrity Calcio Femminile ha raggiunto l’accordo con la giocatrice Angela Roda Aguilera spagnola classe ‘94 e rivelazione della Liga spagnola nella stagione appena trascorsa con la squadra del Leganes.

FB_IMG_1534595831590Pivot mancino, rapido e veloce, con i suoi gol ha trascinato la squadra spagnola a una delle migliori stagioni della propria storia. Si ringrazia la Five Futsal Woman del Sig. Lapuente per l’operazione.

-Benvenuta in Italia e nella Ternana Celebrity Femminile, sei ancora giovane come pensi che ti troverai in questa prima avventura all’estero?

“Ho molta fiducia e sono entusiasta, sono giovane, ma sono molto determinata e vengo per fare bene. Mi viene data una grande possibilità e la voglio sfruttare fino infondo sudando e lottando per inseguire le vittorie.”

-Hai dovuto pensare molto se accettare o no questa nuova avventura?

“Ci ho pensato pochissimo, quando mi hanno detto ti vuole il Club Campione d’Italia mi sono convinta subito. Per me è una grande sfida e mi è venuto in mente subito questo.”

– Arrivi nella squadra Campione d’Italia e giocherai con Vanessa e altre campionesse che sensazioni hai avuto a primo impatto pensandoci?

“Si è bellissimo giocare con Vanessa e gli altri nomi che hanno vinto tanto in Italia è sempre un onore e soprattutto una grande sfida per me. Felicissima veramente.”

– Il tuo obiettivo personale in questa stagione?

“Vengo in Italia per dimostrare il mio valore e darò tutto in campo per i colori di questa maglia così importante. Il mio obiettivo è vincere insieme alla squadra, mi piace essere utile alle compagne oltre che segnare. Sono molto riconoscente alla Ternana Femminile per questa offerta, ne avevo altre in Spagna importanti, ma se ti da fiducia la squadra Campione d’Italia penso che non ci sia cosa più bella, ringrazio per questo al presidente e al direttore.”

– Giocherai la Champions per la prima volta, come te la immagini?

“La Champions è affascinate è bella conosco il Roldan, poco le altre squadre, ma penso anche che tutti i trofei che giocheremo sono importanti come la Champions. Dobbiamo provare a vincere qualsiasi cosa giochiamo perché una squadra come la Ternana Femminile è abituata a stare sempre in alto.”

– Ti puoi descrivere come giocatrice?

“Sono un pivot che gioca in velocità, come dite voi in Italia in contropiede. Sono mancina e spesso cerco il tiro di prima intenzione soprattutto dalle palle ferme. Gioco molto con la squadra anche se poi in area di rigore cerco di sfruttare ogni pallone anche quelli che sembrano persi, quello che importa è buttarla dentro.”

– La Ternana Celebrity Femminile ha la più grande tifoseria della Serie A italiana e una delle più grandi in Europa, una promessa ai tuoi nuovi tifosi?

“Posso promettere ai tifosi che esulterò con loro a ogni gol e a ogni vittoria perché sarà una emozione unica.”

Foto: Ternana calcio femminile ©

Print Friendly, PDF & Email