buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

È tutto pronto per “Gioca e mettiti in gioco”: domani sera a Narni

La città di Narni è pronta per accogliere i bambini e le tante famiglie che domani sera, la notte di San Lorenzo, saranno protagoniste di “Gioca e mettiti in gioco”

Anche quest’anno le vie e le piazze saranno un mix di colori e suoni, luoghi accoglienti dove trascorrere una notte all’insegna dell’allegria e dello stare insieme giocando e divertendosi.

Sarà l’occasione per permettere ai bambini e alle bambine di giocare con i propri genitori e i propri nonni.

Appuntamento domani, venerdì 10 agosto, a partire dalle 20 e fino a notte fonda, quando andrà in scena un evento fatto di giochi, laboratori, racconti, tanti spettacoli di artisti circensi, giocolieri acrobatici, teatrini e marionette, colori e musica che avvolgeranno il centro storico. Da non perdere i Ludobus, con oltre 80 giochi in legno e materiali poveri, interamente ideati e costruiti a mano dall’esperienza di Manuel Pucci. Giochi che si ispirano alla tradizione ludica italiana ed europea.

“Gioca e mettiti in Gioco” è organizzata dal Comune di Narni e conta sulla collaborazione attiva di decine di associazioni del territorio.

Per raggiungere il centro è previsto un servizio bus gratuito, in partenza da Narni Scalo e da Testaccio, e navetta dallo stadio di San Girolamo dalle 19 a mezzanotte e mezza.

Info sulla pagina Facebook Gioca e Mettiti in Gioco.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email