buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Calvi dell’Umbria, borgo antico trasformato in atelier artistico per La Notte del Labirinto

Un percorso tracciato da un filo rosso che guiderà le persone attraverso i vari spettacoli all’aperto per tutta la notte. E’ la Notte del Labirinto che torna a Calvi dell’Umbria sanato prossimo dalle 19 in poi. Il centro storico verrà trasformato in un atelier artistico all’aria aperta dove poter ammirare danze, performance, concerti, spettacoli, assistere ad esposizioni fotografiche e di pittura, accompagnati da mercatini di artigianato e gustare i piatti della cucina locale e altre ricette della tradizione italiana.

Organizzata dalla pro loco con il patrocinio del Comune, la Notte del Labirinto povertà nel borgo antico un gran numero di artisti. Ecco la lista: Canarina Bolle di Sapone; l’Accademia degli Spiazzati (musica cinquecentesca); Belen Carrerras, danzatrice del ventre, HBH Banb- The Heart Break Hotel; Compagnia Amorua che porterà in scena tre spettacoli, Le Dame Fiorite Trampoli, Il Cielo in una Stanza danza aerea, la danza de fuoco; Project Prisioners, breakers; Italia Migrante, compagnia musicale in viaggio per il mondo.

Tre Pazzi Avanti Folk Band; Luca Ardegni mimo; Vasek statua vivente; Emmelive, musica leggera italiana e internazionale; Daje Gas Trio, un tris di musicisti per tutte le occasioni; Itinerant Argentine Tango con Donatella Tabbarini e i ragazzi della scuola di tango di Narni, che metteranno a disposizioni degli spettatori anche lezioni gratuite nel corso della serata; N3MORA, (Umbria Woods) progetto solista di elettronica, che presenta alcuni brani dall’ultimo album “Seven Sights”; Sintra, un viaggio musicale lungo il quale si confondono i confini fra antico e moderno; Yoko, la magia di una fata che si risveglia alla presenza dei passanti; Ass.ne Amici della Musica di Calvi dell’Umbria in “Notturno di Note”; Acrocuochi, con ricette a base di acrobazie; Alex Coppa, che proporrà brani del suo album “Acustica” uscito a febbraio 2018.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email