buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Immigrazione a Terni, Latini su La 7: “Città satura”

Il sindaco Latini ieri mattina sul La 7, nella trasmissine Coffee Break, è intervenuto durante un dibattito sulla questione migranti, sicurezza e clandestini.

Alla domanďa su quale sia la situazione attuale a Terni rispetto al discorso sicurezza e immigrazione, il primo cittadino ha sottolineato il livello di saturazione raggiunto dalla città.

“La questione si è aggravata negli ultimi periodi fino a stabilizzarsi. Più che una percezione è un dato di fatto, la città è satura” spiega Latini.

“Questo – continua – ha comportato anche momenti di tensione. In passato ci sono stati anche dei crimini efferati  e ha portato alla creazione di alcune zone “france” dove addirittura i cittadini ternani sono inibiti ad andare in determinate ore soprattutto della notte e qualche volta purtroppo anche di giorno.

È necessario che si intervenga in collaborazione con le altre istituzioni, questore e prefetto, per cercare di ricondurre la situazione a livelli di legalità normali. Già  è stato fatto molto da parte delle forze dell’ordine su Terni e a loro va il mio plauso. Sicuramente ci sono ancora tante cose da fare. Noi abbiamo messo la sicurezza al centro della nostra azione amministrativa e su questo vorremmo dare delle risposte ai cittadini in tempi abbastanza brevi”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email