buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Salvini incontra il poliziotto ferito a Terni: “Missionari della sicurezza”

Questa mattina il ministro degli Interni, Matteo Salvini, e il capo della Polizia Franco Gabrielli hanno incontrato il Sovrintendente della squadra mobile Claudio Nannini, accompagnato dal questore di Terni Antonino Messineo.

L’incontro è avvenuto presso la Prefettura di Fermo in occasione dell inaugurazione della Questura di Fermo.

Il ministro ed il Capo della Polizia hanno espresso solidarietà al Sovrintendente Capo Nannini Claudio ed anche ad un Carabiniere della Compagnia di Fermo ferito nell’ambito di un’altra colluttazione con un cittadino straniero.

Nella mattinata odierna si è tenuto, da parte del giudice Massimo Zanetti, l’interrogatorio di garanzia per la convalida dell’arresto per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale del cittadino straniero nato in Tunisia nel 1999, attualmente irregolare sul territorio nazionale e già segnalato all’ autorità giudiziaria per reati in materia di stupefacenti, contro il patrimonio, resistenza a pubblico ufficiale.

Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile di Terni, diretta da Davide Caldarozzi, e coordinate dal Pubblico Ministero Camilla Coraggio della Procura della Repubblica di Terni.

Foto: Questura Terni ©

IMG-20180717-WA0010

 

Print Friendly, PDF & Email