buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Vantaggiato alla Ternana, per lui un biennale. “Sarà squadra top in B o in C”

(f.p.) Conferenza stampa per la Ternana questa mattina al Liberati prima della partenza per il ritiro di Cascia con il mister De Canio e il Ds Pagni.

De Canio: “L’incontro è stato voluto da noi, perché riteniamo corretto che sappiate la situazione reale della Ternana. Abbiamo deciso di spiegare tutto per evitare strumentalizzazioni da chi non sa nulla e potrebbe dare informazioni sbagliate sull’operato della società. Siamo pronti a rispondere in maniera chiara a tutte le domande”.

Pagni aggiunge: “Iniziamo questo viaggio con grande tenacia e voglio ringraziare la società per averci messo nelle condizioni per fare il meglio del consentito. Venire da una retrocessione così crudele non è facile, ma abbiamo ricevuto questo compito e ne siamo felici. Voglio ringraziare tutti i componenti dello staff e invito tutti a collaborare con  schiettezza e serietà che distingue tutti voi, per tornare dove ci compete. Voi siete il nostro volano, attraverso la comunicazione, e noi siamo a vostra disposizione”.

Nel corso della conferenza si è parlato della cessione di Tiscione verrà ceduto, dell’addio di Angiulli e del sì di Vantaggiato, per il quale è pronto un biennale (ma ancora non è arrivato a Terni). “Fazio, Lopez, Troiano e Bergamelli sono giocatori di categoria” hanno detto De Canioe Pagni.

Montalto e Carretta, invece, sono stati ceduti a titolo definitivo alla Cremonese per loro espressa volontà.

In simbiosi il mister e il Ds assicurano, con il placet della società, di voler allestire una squadra competitiva sia per la serie B che per la serie C. “La Ternana merita rispetto e noi vogliamo dimostrare che l’anno scorso è stato un anno di grossi sbagli, meno parole e più fatti. La società conviene con noi” dicono.

Sul ritiro, De Canio dice. “Abbiamo scelto un ritiro in Umbria e vicino per ricreare il feeling che c’è sempre stato fra società, squadra e tifosi. Le porte saranno sempre aperte a chiunque voglia assistere agli allenamenti, noi saremo a Cascia fino al 5 agosto. Per le amichevoli vedremo durante il ritiro”.

Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email