Home / Archivio / Rifiuti abbandonati, in arrivo altre dieci fototrappole a Narni
narni2530

Rifiuti abbandonati, in arrivo altre dieci fototrappole a Narni

Sono in arrivo altre dieci fototrappole per la lotta contro l’abbandono indiscriminato di rifiuti. Lo annuncia l’assessore all’ambiente, Alfonso Morelli, ricordando tutte le attività in atto contro le discarica abusive e il rilascio illegale di rifiuti.

“I  controlli – spiega l’assessore Morelli – sono costanti e riguardano sia la raccolta differenziata che l’abbandono incontrollato. Le nuove fototrappole si aggiungono a quelle già esistenti e rientrano nell’accordo recentemente firmato con Auri e carabinieri forestali per potenziare il servizio di protezione del territorio.

Per queste attività – ricorda l’assessore – sono quotidianamente impegnati vigili urbani, guardie volontarie ambientali e i carabinieri forestali. Morelli, infine, ricorda anche che il recente progetto di videosorveglianza approvato dalla giunta e che è in corso di valutazione da parte delle autorità competenti, ha fra gli obiettivo anche il controllo ambientale”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>