buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Provincia, approvato rendiconto di bilancio 2017

Il Consiglio provinciale ha rinnovato i componenti del collegio dei revisori dei conti che rimarrà in carica per il triennio 2018-2021. Nel corso dell’ultima seduta consiliare l’assemblea di Palazzo Bazzani ha formalizzato, con i voti favorevoli della maggioranza e l’astensione della minoranza, il nuovo collegio di tre membri.

Si tratta di Anna Maria Bernacchia, presidente, e di Francesca Caproni e Micaela Oliva, membre del collegio. Il presidente Giampiero Lattanzi, anche a nome del Consiglio, ha formulato gli auguri di buon lavoro e ricordato l’importanza della costruttiva collaborazione fra amministrazione e revisori contabili soprattutto in questi difficili periodi che sta vivendo la Provincia di Terni.

Rendiconto 2017 – Nella stessa seduta il Consiglio ha anche approvato il rendiconto di bilancio 2017 che registra un disavanzo di circa 8 milioni e 600mila euro. “Il dato è migliore rispetto all’anno scorso – ha sottolineato il presidente Lattanzi – ma è ovvio che sconta i soliti problemi di risorse dovuti ai tagli nazionali e ai mancati trasferimenti che, nonostante i positivi sforzi dell’ente, continuano a mettere in difficoltà l’agibilità finanziaria della Provincia”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email