buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Cibo per cani e gatti: ecco l’iniziativa de La Foresta che Avanza

La Foresta che Avanza, gruppo ecologista ed ambientalista di Casapound Italia,  continua la raccolta e la consegna del cibo per i cani e gatti ospitati e curati nelle numerose strutture della città di Terni.
“Come avviene ormai da anni, anche in questo ultimo periodo, siamo riusciti a donare, in collaborazione  con i negozi che hanno aderito all’iniziativa ed ai singolo privati, consistenti quantità di cibo umido e crocchette ed altro materiale utile a tutte quelle persone che fanno del volontariato al servizio dei nostri amici a quattro zampe una scelta di vita”. Llo afferma Piera Mariotti, referente ternana della Fca, che aggiunge: “Vogliamo ringraziare  pubblicamente  i negozi della nostra città che hanno reso possibile tutto ciò: Scodinzolo, Qua la Zampa, Il Quadrifoglio. Li ringraziamo inoltre per  la disponibilità manifestata per  realizzare future iniziative dello stesso tipo”.
“Tutto il ricavato è stato donato all’ Associazione Donna Giuliana, al canile di Monte Argento, al gattile di Piazza S. Giovanni Decollato e al gattile di Narni , oltre che a numerosi cittadini in difficoltà economiche ma proprietari di animali d’affezione”.
“La nostra attività sul territorio continuerà incessantemente a sostegno dell’ambiente e degli animali – conclude Mariotti – sopratutto in questo periodo, visto la crescita esponenziale degli abbandoni degli animali”.
Foto: FCA ©
Print Friendly, PDF & Email