buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Narni, interruzione servizio elettrico per interventi Enel: da domani a venerdì

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che da mercoledì 11 luglio a venerdì 13 luglio effettuerà alcune interruzioni programmate e temporanee del servizio elettrico, circoscritte a gruppi ristretti di utenze, a Narni per consentire alla società Terna, che gestisce le linee elettriche di alta tensione, di eseguire lavori di manutenzione e potenziamento, attraverso la sostituzione della fune di guardia dell’elettrodotto Villavalle – Santa Lucia.

Un’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di media tensione in città, tra Brecciaro e Testaccio, dalle ore 7:30 alle 15:30 di mercoledì, giovedì e venerdì.

Grazie a bypass da linee di riserva, le aree di disalimentazione saranno molto ridotte. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email