buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Tagliavento dona la maglia di bomber Icardi per il compleanno di David Raggi

(di Roberta Falasca) A celebrare il compleanno speciale di David Raggi, il ragazzo ucciso nel 2015 a piazza Dell’Olmo, sarà Paolo Tagliavento, l’arbitro internazionale di Terni che in occasione della festa di compleanno organizzata in memoria di David, metterà all’asta la maglia con cui il capocannoniere dell’Inter, Mauro Icardi, ha giocato la partita contro l’Udinese, lo scorso 6 giugno, quando la Federazione italiana gioco calcio ha festeggiato i 120 anni dalla sua nascita.

Una maglia unica, realizzata con una patch celebrativa come simbolo di appartenenza e di condivisione, indossata dai calciatori dalla serie A alla Terza categoria, proprio per i 120 anni della Figc. Domani sera, mercoledì 4 luglio, a partire dalle ore 19.30, all’anfiteatro Fausto all’interno dei giardini pubblici “La Passeggiata”, a Terni, in occasione della festa-evento, organizzata per i 30 anni di David, in collaborazione con le associazioni “I Pagliacci”, “Pan Pot”, l’agenzia “Bipede Booking and Production” e la famiglia e gli amici di David Raggi sarà aperta l’asta e il ricavato sarà devoluto dalla famiglia a un progetto benefico.

“Come ternano e come arbitro – spiega Paolo Tagliavento – era un dovere per me fare qualcosa di significativo per ricordare questo ragazzo. Tutti i ternani, me compreso, hanno vissuto come una tragedia quanto accaduto a David. Così, mi priverò con grande piacere di questa maglia, unica e fortemente simbolica per una buona causa. Parteciperà alla festa una rappresentanza della Ternana Calcio che donerà alla famiglia la maglia della Ternana con scritto Davide 30”.

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email