buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Collescipoli, c’è Borghi di Birra

Presentazione della nuova edizione di Borghi di Birra in Jazz, oggi, mercoledì 27 Giugno, alle ore 12.00 a Collescipoli, presso la sede dell’Università Telematica Pegaso.
Interverranno – tra gli altri – Mario Bosco e Alessandro Bianchi, rispettivamente Responsabile della sede di Terni e Magnifico Rettore dell’Università Telematica Pegaso, Roberto Laurenzi Presidente della Proloco di Collescipoli, Giuseppe Flamini Presidente della Camera di Commercio di Terni e Mauro Franceschini Presidente Confartigianato Terni.

Visti i tanti soggetti e le molte aziende del territorio coinvolti, è stato invitato il neo eletto Sindaco di Terni Leonardo Latini.

Quattro giorni consecutivi di incontri, cooking show, workshop, visite guidate, laboratori per grandi e piccini sul tema del prodotto tipico e della birra artigianale per la seconda edizione di BORGHI DI BIRRA, il Festival delle Birre Artigianali e del Food di qualità che valorizza i territori e le eccellenze italiane e che quest’anno si terrà nel borgo medievale di Collescipoli, in provincia di Terni.  L’edizione sarà un evento speciale che avrà come tema il jazz; un genere musicale che vede l’Umbria tradizionalmente in primo piano a livello internazionale e che proprio a Collescipoli conosce già una tradizione e un interesse collaudati.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email