buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Stasera Carsulaeteatro si sposta all’Auditorium Gazzoli

L’appuntamento per Carsulaeteatro previsto questa sera, venerdì 22 giugno, al teatro di Carsulea verrà spostato all’Auditorium Gazzoli ore 21.15 a causa del maltempo previsto. Dopo Moni Ovadia ed il primo canto omerico, è la volta di Tullio Solenghi ne “Il duello per Elena”.  La trilogia firmato da Sergio Maifredi, “Iliade un racconto mediterraneo”, si conclude domenica 24 giugno con Amanda Sandrelli ed i canti XVI e XVII, “La morte di Patroclo”.

Il biglietto d’ingresso per gli spettacoli è di 10 euro ed è previsto un biglietto ridotto per gli under 14 di 5 euro. Sono disponibili anche due tipi di abbonamenti, uno ai tre spettacoli di Iliade un racconto mediterraneo al prezzo di 24 euro (€ 12 per gli under 14) ed uno a tutti i cinque spettacoli al prezzo di 40 euro (€ 20 per gli under 14).
I biglietti e gli abbonamenti si possono acquistare in prevendita da martedì 5 giugno al botteghino centrale del CAOS, viale Campofregoso 116, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 ed in loco la sera dello spettacolo.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email