buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Stasera Carsulaeteatro si sposta al Gazzoli: in scena Tullio Solenghi

L’appuntamento per Carsulaeteatro previsto questa sera, venerdì 22 giugno, al teatro di Carsulae verrà spostato all’Auditorium Gazzoli ore 21.15 a causa del maltempo previsto. Dopo Moni Ovadia ed il primo canto omerico, è la volta di Tullio Solenghi ne “Il duello per Elena”.  La trilogia firmato da Sergio Maifredi, “Iliade un racconto mediterraneo”, si conclude domenica 24 giugno con Amanda Sandrelli ed i canti XVI e XVII, “La morte di Patroclo”.

Il biglietto d’ingresso per gli spettacoli è di 10 euro ed è previsto un biglietto ridotto per gli under 14 di 5 euro. Sono disponibili anche due tipi di abbonamenti, uno ai tre spettacoli di Iliade un racconto mediterraneo al prezzo di 24 euro (€ 12 per gli under 14) ed uno a tutti i cinque spettacoli al prezzo di 40 euro (€ 20 per gli under 14).
I biglietti e gli abbonamenti si possono acquistare in prevendita da martedì 5 giugno al botteghino centrale del CAOS, viale Campofregoso 116, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 ed in loco la sera dello spettacolo.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email