buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Salvini a Terni per Latini: “È una persona perbene, premiatelo” | LE FOTO

(Francesco Petrelli) Matteo Salvini è tornato a Terni per il rush finale di Latini, presenti in piazza della Repubblica più di tremila persone. Cambiamento di programma e dopo Viterbo, Salvini ha fatto tappa a Terni per poi raggiungere successivamente Spoleto.

“Terni il 24 giugno sarà libera – dichiara Salvini – grazie a voi e Leonardo Latini. Mando un bacio al presidio antifascista qui dietro, la mattina quando mi sveglio mi ricordo di essere fascista, razzista, nazista etc.. . A Terni ci sono venuto tante volte, ed è solo l’antipasto per la vittoria alle regionali. Non vi meritate la Marini”.
Salvini ha poi proseguito parlando d’immigrazione, delle domande d’asilo politico che su 42 milioni solo 7 su 10 sono reali, le altre non riguardano persone in pericolo da guerre.
“Io voglio salvare i bambini – continua il ministro dell’Interno – e visto che mi chiedete dei Rom da padre, mi vergogno che stiano nei campi ad imparare a rubare, li voglio liberi come gli italiani a casa loro”.
“Al Governo spero di riuscire a fare la metà di quello che ho promesso, una signora alcuni giorni fa mi ha detto a prescindere da quello che farete mi avete ridato l’orgoglio di essere italiana grazie al lavoro che state facendo sul sistema bancario ed economico, sulla legge Fornero e la prospettiva di avere asili gratis a chi ha un reddito basso e sicurezza per tutti”.
“Sono al Governo per voi – conclude Salvini – votate Latini il 24 giugno e anche Terni è pronta a cambiare, questa piazza mi inorgoglisce e domenica prima di andare al mare dovete andare a votare altrimenti per cinque anni non potrete lamentarvi. Leonardo è una persona perbene che si mette a disposizione della città, premiatelo.

 

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email