buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Premiati i ragazzi dell’Istituto Fatati

Si è svolta mercoledì pomeriggio, all’auditorium dell’istituto comprensivo Felice Fatati, la cerimonia di premiazione dei Giochi matematici e di consegna di due borse di studio agli studenti meritevoli per l’anno scolastico 2017-2018. Le borse di studio, consistenti in buoni scuola ciascuno del valore di € 300, sono state donate dall’associazione Claudio Conti, a ricordo della bontà e della generosità del ragazzo a cui essa è intitolata. L’associazione, che da anni si impegna per sostenere progetti di solidarietà indirizzati a bambini africani, rivolge la sua attenzione anche alle realtà del territorio, offrendo fattiva collaborazione alla scuola e apportando il suo significativo contributo all’interno del patto di collaborazione stretto con il Comune di Terni.

Oltre alle borse di studio, sono stati consegnati diversi altri riconoscimenti a numerosi studenti che durante l’anno scolastico si sono distinti per le loro qualità, la bravura e l’impegno.
Il pomeriggio è proseguito all’insegna della musica con il saggio del progetto Pianisti Fatati a cura del Prof. Giovanni Mattei e della Prof.ssa Pia Giani.

Foto: Comune di Terni ©

Print Friendly, PDF & Email