buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Servizio idrico: lavori tra Torre Orsina e Arrone

Giovedì 7 e venerdì 8 giugno il Servizio idrico eseguirà lavori di riparazione, ammodernamento e ottimizzazione della rete idrica fra i comuni di Terni e Arrone. L’intervento riguarda la zona di Torre Orsina e della SS Valnerina nel territorio comunale di Arrone. In queste aree, durante i lavori, nella fascia oraria 9-17, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione con carenza idrica o temporanea sospensione dell’erogazione.

Giovedì il cantiere sarà aperto dalle 9 alle 17 e le zone interessate sono nello specifico: via Ex Carburo, via Ponte Accarino, via D. Valenti, via Madonna della Strada, voc. Santa Maria del Caso, Villa Margine, Torre Orsina, Zona Industriale Arrone voc. Isola, voc. Tiro a Segno, S.S. Valnerina (dalla Cascata delle Marmore al bivio per Castel di Lago) e zone limitrofe.

Venerdì invece i lavori sono previsti dalle 9 alle 13 e le zone interessate saranno Torre Orsina, loc. Palombare, loc. Colle Alvano e aree limitrofe.

Come di consueto, nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici della zona, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center per ogni necessità.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email