buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“Terni 2030. Dalla città policentrica alle nuove forme di partecipazione”: domani con M5s

Lunedì 4 giugno alle ore 10:30 in via de Filis 7 nela sede dell’associazione culturale La Pagina, si terrà una conferenza stampa per presentare un lavoro nato dalla collaborazione di alcuni studiosi e accademici locali ed il M5S Terni. Sarà presente il candidato Sindaco Thomas De Luca e il professor Giampiero Raspetti. 
Il progetto che parte da un’attenta analisi della storia e della situazione attuale della nostra città, arriva a definire delle proposte concrete per ridisegnare la Terni del futuro che sono pienamente integrate con la concezione di città policentrica aperta a nuove forme di partecipazione del M5S definite nel programma elettorale.
Il progetto, come detto, è frutto della collaborazione con studiosi ed accademici, alcuni dei quali saranno presentati durante la conferenza stessa.
Nella Terni della giunta comunale a 5 stelle chiunque sarà libero di dare il suo contributo al fine del perseguimento di un maggior benessere collettivo e troverà sempre le porte aperte e il sostegno della nuova amministrazione.
Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email