buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

COMUNALI 2018 – Pubblicità elettorale: su TerniLife dai voce alle tue idee

Si avvicina la tornata elettorale del 10 giugno per eleggere il nuovo sindaco e il consiglio comunale di Terni.

TerniLife  e il network RietiLife danno l’opportunità a tutti i candidati, di ogni partito e movimento civico, di esporre le proprie idee e programmi all’interno di spazi elettorali a pagamento. Per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario inviare una mail a [email protected] o telefonare al 391/7680909  –  346/7666026.

Il committente dovrà leggere il regolamento e prendere visione dei tariffari.

75 MILA FAN SU FACEBOOK – RietiLife ha il maggior numero di contatti giornalieri nel panorama delle testate online reatine, con un bacino di oltre 72000 mila fan su facebook, 3000 followers su twitter e 1500 su Instagram. TerniLife vanta 5000 like su Facebook e è presente su Twitter. RietiLife e TerniLife sono il mezzo migliore per dare voce alle tue idee e farle arrivare agli elettori.

IL REGOLAMENTO

TerniLife e il network comunica che, per le elezioni amministrative 2018, mette a disposizione gli spazi pubblicitari per la diffusione di messaggi politici elettorali, in conformità delle norme dell’Agcom.

Tali messaggi devono riportare la dicitura Messaggio Politico” o “Pubblicità / Messaggio elettorale e indicare il soggetto politico committente, nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Per prendere visione delle tariffe (uguali per tutti i committenti) e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario inviare una mail a [email protected] o telefonare al 391/7680909   –   346/7666026.

Sarà cura del committente fornire materiale informativo attraverso l’indirizzo email o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato. Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando RietiLife da ogni responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del responsabile di testata di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

È vietata la pubblicazione e la trasmissione di qualsiasi messaggio elettorale nel giorno precedente (un minuto dopo la mezzanotte) ed in quello stabilito per le votazioni. (esempio: se le votazioni sono previste per la domenica, l’ultimo giorno di trasmissione sarà fino alla mezzanotte del venerdì).

Per la pubblicità elettorale si applica l’aliquota IVA al 4%. I prezzi saranno fissi e non negoziabili. Non sono previsti né sconti, né diritti d’Agenzia. Il pagamento dovrà essere effettuato alla firma del contratto e in unica soluzione, a ricezione fattura. Il mancato adempimento del pagamento comporterà automaticamente la mancata accettazione della pubblicazione.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email