buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Spaccio in centro: blitz della Polizia. Un arresto e una denuncia

(da comunicato della Polizia) Lunedì pomeriggio la sezione antidroga della squadra mobile ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un ventunenne nigeriano trovato in possesso di oltre 100 grammi di marijuana e denunciato a piede libero un secondo, di 28 anni per lo stesso reato.

Gli agenti, nel corso di servizio di osservazione iniziato fuori la stazione ferroviaria, hanno notato alcuni movimenti sospetti dell’uomo che dopo essere stato raggiunto da un connazionale, è stato bloccato in via Battisti. Lo stesso ha manifestato nervosismo che ha indotto i poliziotti ad approfondire il controllo. La successiva perquisizione consentito di sequestrare 4 involucri contenenti lo stupefacente che l’arrestato aveva occultato all’interno delle tasche proprio pantaloni.

L’altra persona, un 21enne della stessa nazionalità, è stato trovato invece in possesso di un mazzo di chiavi che eseguite le dovute verifiche, è risultato essere di un appartamento proprio in via Battisti. Gli agenti della mobile all’interno della stessa hanno rinvenuto tutto il materiale utile la preparazione al confezionamento della droga in singole dosi,uno zaino al cui interno erano occultati altri 5 involucri contenenti complessivamente 130 grammi di marijuana e circa 1000 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il 28enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. All’interno della stessa abitazione, peraltro, erano presenti tre altri tre nigeriani nei confronti dei quali sono in corso accertamenti da parte dell’ufficio immigrazione, al fine di verificare la regolarità del loro posizione sul territorio nazionale. Il 21enne arrestato, dopo la convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura del divieto di dimora nel comune di Terni.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email