buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Amministrative 2018, Rizzo presenta programma e candidati PC

Il Partito comunista di Terni scende ufficialmente in campo. Domenica 13 maggio alle 16, all’Hotel de Paris in viale della Stazione 52, il segretario generale del Pc Marco Rizzo presenterà a Terni, nella città simbolo del movimento operaio italiano, i candidati e il programma del Partito comunista alle elezioni amministrative 2018.

“Saremo presenti alle elezioni amministrative con i nostri candidati – commenta il candidato sindaco comunista Mariano De Persio –, nonostante una normativa congeniale all’esclusione delle forze realmente alternative ai partiti già presenti nelle istituzioni. I nostri militanti hanno compiuto uno sforzo straordinario per la raccolta dell’ingente numero di firme necessarie. Ringraziamo tutti i ternani che hanno sostenuto la nostra candidatura firmando per la presenza del simbolo del lavoro, la falce e il martello, sulle schede elettorali a Terni”.

Alla presentazione, oltre a Marco Rizzo e Mariano De Persio, interverrà Yuri di Benedetto, segretario regionale del Partito comunista Umbria.

Foto: Web ©

Print Friendly, PDF & Email