buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ecco la coalizione di Latini. M5S pronto alla battaglia, il Pd è frammentato | IL PUNTO A UN MESE DALLA URNE

(Francesco Petrelli) Oggi il centrodestra di Latini si presenta alla città insieme al Popolo della Famiglia e a Terni Civica, la lista del Pd e di Angeletti sindaco sono state rese note ma la presentazione non è stata ufficializzata.
La battaglia politica è pronta a partire a suon di volantini, slogan e manifesti, trenta giorni di fuoco dove ognuno dovrà “sparare” le proprie cartucce per assicurarsi la presenza sugli scranni di palazzo Spada. Il centrodestra unito sulla carta e il M5S partono favoriti per l’ipotetico ballottaggio contro un centrosinistra frammentato e dilaniato. Anche la composizione delle liste elettorali ha subito l’assenza di alcuni esponenti apicali con l’assenza nella competizione di molti ex consiglieri comunali di corrente.
I soliti schemi politici vanno a confrontarsi con le novità del momento e con il trend nazionale non dimenticando che lo scenario governativo delle ultime ore potrebbe condizionare il voto di cambiamento.
Sarà il primo banco di prova difronte agli elettori consapevoli che potranno esprimere il loro consenso o non. La politica volatile potrebbe abbattersi sulle nostre elezioni amministrative, le scelte nazionali alla prova del nove.
Foto: (archivio) TrniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email