buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Biblioluna, laboratori di lettura con il Soroptimist: 13, 17 e 31 maggio

Ha preso il via la collaborazione tra il Comune di Terni e l’associazione Soroptimist International d’Italia, a Biblioluna, e subito si sono aggiunti altri tre appuntamenti.

Il 13, il 17 e il 31 maggio ci saranno tre laboratori di lettura sul romanzo La giusta luce, Scriviperbene, Ed. Ali&No. I pomeriggi saranno animati da alcune autrici dell’opera: Simonetta Neri, Fabiola Vitale, Anna Rita Manuali.

Le persone che vogliono partecipare possono iscriversi tramite email [email protected]  o utilizzando il contatto telefonico 0744549053, 389.

Inoltre è stato presentato ufficialmente il patto che lega il Comune e l’associazione che è impegnata nella promozione dei diritti umani, del potenziale delle donne, del sostegno all’avanzamento della condizione femminile.

Presenti la presidente di Terni di Soroptimist, Paola Giuliani, le autrici del romanzo, le operatrici della biblioteca e dell’ufficio partecipazione del Comune che ha lavorato alla stesura del patto e alla coorganizzazione dell’appuntamento.

Il laboratorio Si va a Biblioluna è concreta espressione dell’accordo finalizzato alla valorizzazione della biblioteca di quartiere di Borgo Rivo, luogo di cultura, di socializzazione, formazione e punto di riferimento per i cittadini di Campitelli e per le realtà scolastiche presenti in quella zona.

Foto: Comune Terni ©

Print Friendly, PDF & Email