buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Casapound raccoglie generi alimentari per le famiglie in difficoltà

Si è svolta giovedì pomeriggio presso il Conad Super Store di Borgo Rivo la raccolta di generi alimentari per aiutare le famiglie ternane in difficoltà.
“Continuando sulla strada del sostegno alle famiglie italiane in difficoltà CasaPound Italia Terni conferma la sua attenzione per il sociale aumentando la quantità di beni a disposizione per la propria colletta alimentare che ogni mese permette a decine di famiglie di avere un aiuto concreto” afferma il responsabile provinciale di CasaPound Italia Piergiorgio Bonomi.
“Permanendo una situazione generale di crisi economica, con l’aggravio del dissesto del Comune che ha comportato un aumento indiscriminato di ogni tassa locale – aggiunge Bonomi – ci rendiamo conto che dobbiamo moltiplicare il nostro impegno sia a livello politico che di volontariato per contrastare il collasso di vaste aree della periferia ternana. Voglio ringraziare personalmente – conclude Bonomi – tutte le persone che hanno contribuito con il loro aiuto al successo di questa iniziativa”.
Foto: CASAPOUND ©
Print Friendly, PDF & Email