buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Calcio a 5, i convocati dell’Orvieto fc al 57esimo Torneo delle Regioni

E’ tutto pronto per il via dal 57esimo Torneo delle Regioni di calcio a 5, che questa volta, si terrà in Umbria, con diverse partite che si giocheranno anche al PalaPapini di Orvieto, campo di gioco dell’Orvieto Fc. Proprio l’Orvieto Fc, anche quest’anno, ha prestato diversa linfa vitale alle quattro rappresentative regionali di futsal…

“Siamo molto orgogliosi di questo – commenta il vice presidente dell’Orvieto Fc Maurizio Bellagamba – dare ogni anno un buon numero di ragazzi e ragazze alle Rappresentative è sicuramente motivo di vanto da parte nostra”.

Una bella delegazione, che però non si ferma ai soli giocatori…

“Siamo felici, che anche parte dei nostri allenatori prenderà parte a questo torneo, come Egisto Seghetta che per il secondo anno consecutivo si siederà, nel ruolo di allenatore in seconda, accanto a mister Stefano Massini con la squadra Juniores, con loro, nelle vesti di preparatore atletico ci sarà anche Fabio Coppola. Ma non solo, con la squadra degli Allievi allenata da mister Fabio Sensi, ci sarà Stefano Cupello, che gli darà una mano come suo secondo”.

Ma non ci si ferma al lato tecnico…

“Assolutamente, la novità è che il nostro capitano della squadra di futsal femminile, Alice Cochi, vestirà i panni della fisioterapista delle Rappresentative, in fondo è il suo mestiere, e in questa occasione unirà le sue due grandi passioni”.

Si parte domenica alle 12.00, con gli Allievi…

“Proprio così, e voglio fare un grandissimo in bocca al lupo a tutte le Rappresentative, affinché possano tenere alto il vessillo della nostra regione. Un in bocca al lupo, più particolareggiato, ovviamente, va ai nostri tesserati, affinché possano tenere alto sia il nome della città di Orvieto, sia quello della nostra Umbria”.

Tutti i convocati dell’Orvieto Fc:

Juniores: Andrea Flamini, Alessio Tedeschini, Riccardo Bianco

Allievi: Jarder Pereira Rodriguez, Francesco Rossi

Giovanissimi: Jacopo Pettinelli

Femminile: Laura Palmese

Fisioterapista: Alice Cochi

Allenatore in seconda Juniores: Egisto Seghetta

Preparatore Atletico Juniores: Fabio Coppola

Allenatore in seconda Allievi: Stefano Cupello

Foto: Orvieto fc ©

Print Friendly, PDF & Email