buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Montecastrilli, pro loco insieme sotto nuovo logo

Si svolge stasera alle 21 al centro fiere don Serafini di Montecastrilli l’iniziativa “Le nostre meraviglie. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale di Montecastrilli, da Agricollina e dall’Amc98 è costruito su la proiezione di immagini e video inediti della festa del trattore e uno speciale dedicato alla promozione delle pro loco e alle eccellenze del territorio comunale. Sarà presentato anche il nuovo logo delle pro loco riunite.

L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Montecastrilli, da Agricollina e dall’Amc 98 e si inserisce all’interno del programma di Agricollina che si svolge dal 20 al 22 aprile, sempre al centro fiere Serafini. “L’idea alla base – spiegano i promotori – è quella di unire le forze e il volontariato del territorio in una nuova ed unica realtà che in occasione di Agricollina ha una vetrina importante per promuovere le numerose manifestazioni e sagre”.

Quest’anno, riferiscono sempre gli organizzatori, ci saranno due infopoint all’interno dei quali sarà proiettato il video “Le nostre meraviglie” e dove si potrà reperire materiale informativo su sagre e feste. Si potranno inoltre acquistare i biglietti della lotteria con in palio buoni spesa per prodotti tipici delle aziende del territorio.

Realizzato da Atlas Antonini, vuole evidenziare, con i campanili e le torri delle varie frazioni, la bellezza delle diversità su uno sfondo di verdi sfumature che lascia immaginare i sapori e le sensazioni che si possono percepire nelle terre Arnolfe.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email