Home / Archivio / La Ternana guarda ai playout. Domani il Foggia: out Favalli, per Paolucci nessuna lesione al collo
ternana_cittadella2PRS_0964

La Ternana guarda ai playout. Domani il Foggia: out Favalli, per Paolucci nessuna lesione al collo

Domani si gioca Ternana-Foggia. Il difensore delle FereAlessandro Favalli, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo e dunque salterà la gara. L’ex Padova salterà il match interno con il Foggia per tornare disponibile nel derby.

Intanto il club punta sull’apporto del tifo: ticket a un euro (leggi). La Ternana Unicusano ha ripreso ad allenarsi ieri al Liberati in vista del prossimo impegno casalingo di martedì 17 aprile alle 20.30 con il Foggia.
Seduta di scarico per i calciatori impegnati a Novara mentre per Andrea Paolucci terapie in infermeria a causa del trauma contusivo al rachide cervicale rimediato nel match di ieri; differenziato in campo per Andrea Repossi (contusione alla coscia sinistra).
Roberto Vitiello si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha escluso lesioni a carico del polpaccio destro; l’ex Palermo continua quindi nel programma di recupero stabilito.
Oggi pomeriggio alle 15.00, a porte chiuse, i rossoverdi sosterranno l’allenamento di rifinitura al termine del quale Luigi De Canio comunicherà la lista dei convocati per la gara con i pugliesi.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>