buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Donna scomparsa ad Acquasparta: ritrovata senza vita nel Nera

È stato trovato il corpo senza vita della donna di Acquasparta scomparsa domenica. I Vigili del Fuoco di Terni hanno appena rinvenuto nel fiume Nera il corpo.

Il ritrovamento è avvenuto nel fiume Nera, vicino la diga di Recentino. Le ricerche erano iniziate per i Vigili del Fuoco ieri nella zona di Acquasparta e proseguite oggi sul fiume, dopo il rinvenimento dell’auto nei pressi del ponte Garibaldi

(dal Corriere dell’Umbria) E’ stato ritrovato dai Vigili del Guoco nella tarda mattinata di venerdì il corpo della donna di 52 anni di Casteldelmonte, frazione di Acquasparta, sposata e con due figli, che si era allontanata dalla sua abitazione, a bordo della sua auto, nella tarda serata di domenica senza dare spiegazioni né lasciare biglietti.

Il corpo senza vita della donna è stato restituito dal fiume Nera, bloccato dalla diga del canale di Recentino, nel territorio del Comune di Narni. Mentre l’auto è stata ritrovata parcheggiata nei pressi di ponte Garibaldi a Terni. Dunque è ipotizzabile, ma le indagini sono ancora in corso, che la donna si sia gettata nel fiume Nera da un parapetto di ponte Garibaldi per finire poi impigliato nelle griglie della diga di Recentino a una decina di chilometri di distanza.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email