buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“A Terni che aria tira?”: il Psi incontra i cittadini sui problemi ambientali

‘A Terni che aria tira?’ è il titolo dell’incontro pubblico organizzato dal Partito socialista di Terni in programma sabato 14 aprile, alle 17, nella sala conferenze dell’motel Michelangelo. Un’iniziativa dove si cercherà di formulare analisi e proposte per una migliore qualità della vita.

Locandina-3

“Mentre in città le altre forze politiche sono impegnate in questioni interne o a misurarsi nella coalizione – commenta Rossano Pastura, segretario provinciale del Partito socialista di Terni –, noi pensiamo sia importante parlare ai cittadini e con i cittadini ternani dei loro reali problemi, partendo dall’analisi dello stato attuale per individuare proposte e soluzioni condivise. Cominciamo parlando di ambiente e delle ricadute che questo ha sulla nostra salute e sulla nostra qualità di vita. Facciamo il punto e iniziamo a mettere in campo qualche proposta”.

All’iniziativa interverranno Alessandro Paciotti, presidente di Legambiente Umbria, Luca Proietti di Arpa umbria, Giuseppe Donzelli, presidente dell’Ordine dei medici di Terni, Giuseppe Chianella, assessore ai trasporti della Regione Umbria, Alessandro Gentiletti, presidente di Terni valley, e la biologa nutrizionista Chiara Argenti.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email