Home / Archivio / Ternana travolgente, salvezza riaperta. De Canio: “Fino alla fine con questo spirito”| TUTTE LE FOTO
ternana_cittadella2PRS_0876

Ternana travolgente, salvezza riaperta. De Canio: “Fino alla fine con questo spirito”| TUTTE LE FOTO

(di Francesco Petrelli) Ternana che vince 5-1 al Liberati sul Cittadella (leggi). A portarsi a casa il pallone è Tremolada, autore di una tripletta (le altre reti di Montalto e Signori dopo il vantaggio di Iori su penalty).

Il tecnico delle Fere, De Canio ha commentato così la gara: “C’è stata attenzione da parte di tutti, abbiamo fatto un’ottima gara e un po’ di fortuna non guasta. Sia Carretta che Statella mi sono piaciuti ma è tutta la squadra che mi ha dato le risposte che volevo. È solo un punto di partenza, dobbiamo pensare alla prossima, fino alla fine dobbiamo mantenere questo spirito“.

Venturato, tecnico del Cittadella: “Abbiamo fatto la peggior partita da quando sono alla guida di questa squadra, sia per capacità che per atteggiamenti. La colpa è tutta la mia, dobbiamo essere umili”.

RISULTATI E CLASSIFICA

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>