buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Tifosi al vetriolo: “Bandecchi ci hai promesso la Serie A o il girone A della Serie C?”

(f. p.) Non si arrestano le tensioni tra il tifo ternano e la proprietà del club.  In curva Nord, questo pomeriggio (in occasione di Ternana-Frosinone), è apparso uno striscione tagliente: “Ma era serie A o girone A?”. Chiaro riferimento alle parole di Bandecchi, patron rossoverde, che a inizio stagione aveva parlato di Ternana in A e lo aveva ribadito anche a metà stagione, dopo l’addio con Pochesci.

Invece i tifosi ternani lo hanno punzecchiato: era la Serie A (quella che promettevi) o il girone A (di Serie C?), quello ciò in cui potrebbe finire la Ternana in caso di retrocessione. A Terni, insomma, la situazione non è certo idilliaca tra supporters e vertici del club.

Ma pure a Frosinone non va meglio. A fine gara i tifosi del Frosinone hanno protestato contro i loro beniamini. mister Longo insieme ai giocatori è andato sotto la curva ovest per parlare con i supporters. Delusione per i tantissimi tifosi laziali dalla trasferta di Terni: tre punti mancati per rimanere al secondo posto.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email