buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Concorso di poesia “Io amo di più 2018”: le finali entrano nel vivo

Grande successo di concorrenti al concorso di poesia “Io amo di più 2018” organizzato anche quest’anno dall’Associazione San Valentino Borgo Garibaldi. Oltre ai numerosi ternani si contano vari poeti da ogni parte d’Italia ed anche alcune presenze internazionali.
“Siamo alle fasi finali del concorso, i sei giudici prescelti sono al lavoro, ognuno in modo autonomo, per giudicare le 41 poesie pervenute. A breve avremo il responso. Quest’anno, il giorno 24 marzo, ai vincitori del concorso verrà consegnata in premio un’opera grafica in acquaforte dell’artista ternano Massimo Zavoli. Il Maestro Zavoli, ha esposto in numerose mostre in Italia e all’estero. È presente in molte riviste d’Arte ed ha pubblicato due libri di acqueforti. Le sue opere calcografiche sono state assegnate anche in diverse pregevoli occasioni di premi e riconoscimenti come per la Camera dei Deputati di Roma” scrivono dall’organizzazione
Sulla pagina Facebook dell’Associazione si possono trovare i partecipanti e si potranno seguire tutte le fasi del concorso.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email