buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

De Canio alla guida della Ternana: manca solo l’ufficialità | Oggi parla Bandecchi

Dimissioni o esonero? Forse la conferenza stampa di oggi alle 12 di patron Bandecchi, chiarirà il futuro del tecnico Ferruccio Mariani ma, soprattutto, della Ternana e della sua guida tecnica. Sembra, pronto, infatti, un altro avvicendamento sulla panchina di casa Fere dopo le indiscrezioni a cavallo tra ieri e oggi (leggi).

L’ex Udinese, Lecce e Genoa, Gigi De Canio è in pole e pronto ad essere annunciato (in realtà era atteso per oggi, ma il club continua a rinviare e ha sancito che oggi parlerà solo Bandecchi), anche se sono stati fatti tanti nomi per le Fere, alla ricerca di una salvezza che di giornata in giornata si fa più complicata e alla vigilia di un trittico di gare in otto giorni (Bari, Venezia e Cremonese) che sa di ultima spiaggia per cercare la salvezza. Malesani, Pillon Foscarini, un ritorno di Pochesci (escluso, però, nei giorni scorsi da Bandecchi). Queste le ipotesi circolate oltre a De Canio.

Il lucano, però, sembra quello più sicuro e l’annuncio del suo ingaggio sarebbe in programma per domani: secondo quanto riporta Tuttomercatoweb citando Sportitalia, l’allenatore avrebbe chiesto alla società umbra un contratto fino al 2019 possibilmente senza opzioni legate alla salvezza per poter dar via a un progetto che vada oltre i prossimi mesi. La Ternana sta riflettendo e potrebbe accontentarlo.

E Mariani? Per lui due strade: o l’addio del Liberati dopo tre ko consecutivi, o il ritorno alla sua Primavera. Bandecchi, a breve, darà delucidazioni.

Foto: Gazzetta ©

 

Print Friendly, PDF & Email