buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Lavoro, M5s incontra i cittadini per parlare di nuove strategie

È previsto per domenica 25 febbraio, alle 17 al centro multimediale, l’incontro organizzato dal MoVimento 5 Stelle sui problemi del lavoro e delle imprese, sulle tendenze in atto che impatteranno nel tessuto produttivo nel prossimo futuro, e sulla visione strategica che deve essere adottata per affrontare oggi le sfide che ci attendono. 

“Il passato non tornerà – scrivono i pentastellati – dobbiamo oggi porre le basi per lo sviluppo economico dei nostri figli e nipoti. Il Movimento 5 Stelle, da sempre attento al mondo produttivo ed ai lavoratori, ha già realizzato un approfondito studio delle dinamiche in atto ed ha elaborato alcune proposte per Terni.
I cittadini potranno incontrare i candidati Marco Moroni, Lucio Riccetti, Stefano Lucidi e Tiziana Ciprini, e la portavoce al Parlamento Europeo Laura Agea. Con i portavoce locali Andrea Liberati e Thomas De Luca, si parlerà delle strategie che sarà possibile applicare a Terni nonostante il dissesto. Modera l’incontro Matteo Mercuri, del Meetup di Terni”.
 
Foto: M5S Terni ©

 

Print Friendly, PDF & Email