buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana rimane ultima in solitario: 3-1 al Rigamonti

(Francesco Petrelli) Anche a Brescia nulla da fare per i rossoverdi, sconfitti 3-1 dalle rondinelle. Ternana volenterosa e sprazzi di buon gioco ma non basta per raggranellare punti salvezza.

Partita equilibrata nei minuti iniziali, il primo tiro in porta e’ di Tremolada su assist di tacco di Montalto e pronta risposta di Minelli.
Ternana bene negli ultimi venti metri, parte in contropiede e arriva nell’area del Brescia con pochi tocchi.

Al 18’ Gastaldello su cross di Embalo di collo destro spiazza Plizzari.
La difesa si fa sorprendere e Plizzari non esce, per Gastaldello che ritorna al gol in serie B dopo cinque anni e’’ un gioco da ragazzi.

La Ternana reagisce e prende possesso del centrocampo, al 28’ Paolucci con un sinistro maligno dal limite impensierisce Minelli che devia in angolo.
Il primo tempo si chiude con le rondinelle in vantaggio.

Ternana parte subito forte nel secondo tempo e Carretta sciupa davanti alla porta un tap-in. Al 18’st Tonali cala l’assist per Torregrossa che con un pallonetto delizioso raddoppia.

Montalto al 21’st riapre subito l’incontro, Statella dal limite calcia forte, respinge Minelli e Montalto di testa va in rete.
Al 28’st Carretta su assist di Tremolada si divora un’occasione unica, sbaglia un gol già fatto.

Dopo gli errori con la Virtus Entella continua la serie no sotto porta per l’ex Matera. Al 35’st Spalek su cross di Martinelli piazza un destro angolato alle spalle di Plizzari. Il 3-1 chiude definitivamente il match e le speranze dei rossoverdi.

La Ternana rimane desolatamente ultima e per Mariani e’ la terza sconfitta in tre gare dal suo approdo in panchina.
Sabato arriva al Liberati il Bari di Fabio Grosso in corsa per un posto in serie A.

Brescia (4-2-3-1): Minelli, Coppolaro, Somma, Gastaldello, Curcio, Tonali, Martinelli, Furlan (60’ Spalek), Torregrossa, Embalo (82’ Bisoli), Okwonkwo (69’ Caracciolo).
All.: Boscaglia

Ternana U. (3-4-1-2): Plizzari, Signorini,Vitiello, Valjent, Defendi, Angiulli (74’ Piovaccari), Paolucci, Statella, Tremolada, Carretta, Montalto.
All.: Mariani

Marcatori: 18’ Gastaldello, 18’st Torregrossa, 21’st Montalto, 35’st Spalek,

Note: Paolucci (A), Embalo (A), Defendi (A), Statella (A), Gastaldello (A), Signorini (A),
Recupero: 1’-5’

Foto: (Archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email