buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Fabrizio Moro incontra i fan a un passo da Terni: il 27 febbraio è a Rieti

Dopo la vittoria a Sanremo insieme ad Ermal Meta con “Non mi avete fatto nienteFabrizio Moro incontrerà i fan nel firma-copie in programma martedì 27 febbraio al centro commerciale Perseo della vicina Rieti, in via Fundania.

Moro presenterà ai fan il suo disco “Parole Rumori e Anni“, con le canzoni del nuovo tour. Nel disco è contenuta anche “Non mi avete fatto niente” (sotto, il video), cantata con Ermal Meta a Sanremo e oggetto di un vero e proprio caso (leggi) che ha portato il duo a una sospensione per un passaggio del ritornello, simile a quello di un’altra canzone dello stesso autore di Moro-Meta, e alla riammissione al concorso canoro. Riammissione che ha permesso ai due cantanti di aggiudicarsi la vittoria con una canzone tanto attuale quanto ben interpretata.

“Undici anni fa dedicai la vittoria tra le Nuove Proposte con Pensa a mio padre, oggi dedico la vittoria a mio figlio, che sta a casa: ciao Libero”. È la dedica di Fabrizio Moro, subito dopo la vittoria al Festival di Sanremo, con una dedica anche all’altro autore della canzone, Andrea Febo. “Un’emozione indescrivibile”, dice Ermal Meta che dedica la vittoria alla Mescal, la sua casa discografica “che ha creduto in me, quando nessun altro lo faceva”.

Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email