Home / Archivio / Corso Tacito, muro di cioccolata per i bambini della pediatria
Muro cioccolato

Corso Tacito, muro di cioccolata per i bambini della pediatria

Il muro di cioccolato costruito in corso Tacito in occasione di Cioccolentino sarà abbattuto per amore nel giorno in cui si celebra la festa di San Valentino.

Domani pomeriggio, alle 17, quel muro verrà “demolito” e dato in degustazione ad offerta libera per sostenere l’associazione I Pagliacci e il reparto di pediatria dell’azienda ospedaliera di Terni.

Anche in questi giorni di festa, dalla onlus capitanata da Alessandro Rossi, sono arrivati altri gesti d’amore dedicati ai più piccoli.

“Al Baobab, grazie ai fondi raccolti da Alessandra e Perla, moglie e figlia di Roberto Morichetti del Caffè Scritto – dice Alessandro – abbiamo donato un tavolino  con le sedie per fare attività con i bambini. Poi, grazie al contributo della Fismic, la donazione di due poltrone al reparto di pediatria dell’ospedale di Terni”.

Foto: CESVOL ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>