buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Aziende Amiche – Arredamenti Roberto Nobili rinnova lo show room: approfitta delle offerte

Aziende Amiche – Con Arredamenti Roberto Nobili questo è il momento giusto per rinnovare il tuo arredo: approfitta del rinnovo dello show room per acquistare a prezzi vantaggiosi tutta la merce in esposizione: camere da letto, camere per ragazzi, pareti componibili, salotti e tanti complimenti di arredo e se sei alla ricerca di una nuova cucina, non perdere questa occasione. Da Arredamenti Roberto Nobili troverai tante soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche: stili classici, moderni, contemporanei e in muratura.

E per l’occasione potrai usufruire di fantastiche promozioni sul riordino: il piano in quarzo della tua nuova cucina al prezzo del laminato ed in più elettrodomestici scontati del 50%. Arredamenti Roberto Nobili ti offre inoltre la possibilità di personalizzare tutto: il tuo arredamento, grazie alla possibilità di rendere ogni pezzo unico ed appositamente pensato per la tua casa, ma anche i pagamenti, con agevolazioni e personalizzazioni dei finanziamenti secondo le tue esigenze. La qualità, la competenza, e l’assistenza che da sempre Arredamenti Roberto Nobili offre ai suoi clienti, oggi a prezzi davvero imperdibili.

Arredamenti Roberto Nobili è a Limiti di Greccio, Rieti, in via Limiti Nord 11, a due passi dal Municipio. Telefono 0746/750522 www.arredamentirobertonobili.it

Foto: ARREDAMENTI ROBERTO NOBILI ©

Print Friendly, PDF & Email