buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Cascata e dintorni, in partenza il primo Raduno camper nazionale

Anche la Cascata delle Marmore tra le mete da visitare durante la Festa di San Valentino, ma non solo: ci sono i dintorni. La Pro loco di Marmore, infatti, ha organizzato, dall’11 al 15 febbraio, anche il primo Raduno Camper nazionale.

Al fine di sviluppare una azione strategica del piano operativo di marketing turistico e territoriale del Comune di Terni, che pone proprio la Cascata delle Marmore al suo apice, la Pro Loco Marmore ha sollecitato il turismo offrendo ai camperisti di tutta Italia la possibilità di trascorrere quattro giorni alla scoperta della Città dell’Amore e dell’Acciaio con tutte le iniziative sopra citate, della Cascata delle Marmore, del borgo ed il lago di Piediluco.

Il filo conduttore di tutto l’itinerario è il territorio: la natura, la storia, il Santo Protettore, l’enogastronomia, i costumi, la cultura e la tradizione della nostra terra.

L’appuntamento per tutti i partecipanti, provenienti da Torino, Padova, Forlì, Rimini, Riccione, Ravenna, San Giovanni Valdarno, Venturina, Jesi, L’Aquila, Pesaro, Guidonia, Roma, Orvieto, Montone, Foggia e tanti altri ancora, è previsto dall’11 al 15 febbraio presso il Parco Campacci di Marmore.

 

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email