buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“L’età dell’amore”: dal 10 al 14 febbraio c’è Cioccolentino

Torna a Terni, dal 10 al 14 febbraio, il dolce appuntamento con Cioccolentino, la kermesse organizzata in occasione di San Valentino.

Tra le tante le iniziative: le dichiarazioni d’amore proiettate sulle pareti di palazzo Spada, una tavoletta di cioccolato di sei metri da scalare e ancora un raduno di Fiat 500, cacce al tesoro, laboratori di pasticceria e degustazioni.

“L’età dell’amore” è lo slogan per la 15esima edizione. “Oltre 80 – ha spiegato Andrea Barbarossa, organizzatore di Cioccolentino – saranno gli eventi di questa edizione, fra laboratori e degustazioni. Tra i vari protagonisti ci sarà anche il pampepato ternano, il dolce tipico del territorio, al quale è dedicata una degustazione-spettacolo”.

Nel corso della manifestazione, ha spiegato ancora Barbarossa, “si potrà dire amore in vari modi”. “Con le poesie – ha aggiunto -, ma anche con una proiezione gigante a palazzo Spada oppure scalando un muro di cioccolato. Ma il giorno di San Valentino, attraverso la presenza di celebri youtubers, si potrà dare un grande like collettivo”.

Foto: (archivio)  TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email