buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Area appena pulita dai volontari ripiomba nel degrado

(R. F.) Non è bastata la buona volontà dei ragazzi del gruppo Mi Rifiuto, i quali qualche settimana fa avevano ripulito il parcheggio in fondo a viale Tito Oro Nobili, per i più viale Fonderia, che l’inciviltà è tornata a fare da padrona.

Abbandonati in quest’area, che si trova dietro alla sede dell’Aci, in pieno centro dunque, sacchi di immondizia e altra roba di vario genere: flaconi di detersivo, lattine, bottiglie di birra. Nonostante l’esemplare lavoro dei volontari che si danno appuntamento in precise aree della città per rimetterle a nuovo, è tornato puntuale lo sporco e lo scempio.

Quasi increduli i cittadini che hanno postato alcune foto sul gruppo di Facebook “Terni malandata”, hanno addirittura pensato che quei sacchi abbandonati fossero proprio stati lasciati lì nell’ultima operazione di Mi Rifiuto, in attesa della loro rimozione da parte dell’Asm. Invece, no.

I sacchi e altra sporcizia sono “nuovi di zecca”, appena abbandonati. Forse i ternani non sopportano proprio le aree pulite e senza rifiuti, così appena ne viene individuata una, c’è qualcuno pronto a spargere sporco e inciviltà.     

Foto: Facebook ©

Print Friendly, PDF & Email