Home / Archivio / Sconfitta del mini rugby Under 8-10 in raggruppamento a Pian di Massiano
u10

Sconfitta del mini rugby Under 8-10 in raggruppamento a Pian di Massiano

Raggruppamento a Perugia per gli Under 8 e gli Under 10 del Terni Rugby. Gli Under 8 che oggi erano guidati da Francesca Agabiti hanno giocato e perso le prime due partite contro Perugia A e B con poca convinzione in campo e poca voglia di giocare, oltre a questo anche qualche assenza che si è fatta sentire.

Le ultime due partite i piccoli Draghi si sono ripresi e hanno condotto in porto due belle vittorie. “Una giornata un pò grigia, in tutti i sensi – commenta Francesca – e anche se le ultime due partite non erano al livello delle precedenti, si sono viste buone azioni dei singoli”.

Difficile impegno anche per gli Under 10 guidati da Ginevra Cimino, complice la scarsità dei numeri ed un morale basso a livelli storici. “Grandi miglioramenti nei singoli, soprattutto per i nuovi giocatori, sottile il divario di competenze tecniche che all’inizio della stagione era palese e limitante nel gioco.

Nel complesso si è purtroppo vista poco la collaborazione che si stava cominciando a costruire negli ultimi mesi. La giornata di oggi è stata un po’ un passo indietro per quanto riguarda il gioco di squadra che stiamo cercando di sviluppare e che comincia a funzionare in allenamento.

Ci sono state tutto sommato alcune risposte positive che purtroppo non hanno trovato spazio nel risultato finale. Continueremo a lavorare per tirare fuori la stessa grinta degli allenamenti anche in partita” il commento di Gin.

Foto: Rugby Terni ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>