buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Cinque Draghi in trasferta a Tirrenia per il Festival delle Regioni

La rappresentativa di rugby dell’Umbria ieri in trasferta a Tirrenia per il Festival delle Regioni. La manifestazione era riservata ai giocatori di categoria Under 16 e tra i convocati del tecnico Fabrizio Fastellini c’erano anche i giovani Draghi Edoardo Armeni, Filippo Camuzzi, Andrea Massini Coppo, Matteo Paolucci e Damiano Santoni.

Solo Armeni, Camuzzi e Massini sono scesi in campo oggi insieme ai compagni di squadra provenienti da Rugby Perugia, Città di Castello, Gubbio e Sparvieri. Paolucci e Coppo Massini hanno dovuto rinunciare per infortunio.

“E’ stata una gran bella esperienza per i ragazzi – ha detto il coach del Terni Rugby Sergio Depretis, allenatore della Curiana U16 – una manifestazione di alto livello e che per noi è stata sicuramente molto stimolante, anche se di fronte avevamo squadre molto attrezzate e preparate”. I ragazzi umbri sono scesi in campo contro Lazio 1 e Toscana 1 in partite con tempi da 30 minuti ciascuno e 10 minuti di intervallo. Non ha preso parte, come detto, Matteo Paolucci bloccato da un infortunio.

Il giovane atleta ternano avrà comunque modo di mettersi molto presto in mostra. Il ragazzo è stato convocato per partecipare alle selezioni per l’Accademia Giovanile di Prato Under 18 e tutto il club del Terni Rugby gli fa ovviamente il più sincero in bocca al lupo.

Foto: Rugby Terni ©

Print Friendly, PDF & Email