buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, Mariani: “Il ritiro è stato utile per conoscerci. Domani sarà difficile”

Dal sito della Ternana Calcio arrivano le parole del mister rossoverde,  Ferruccio Mariani, che analizza il match che domani le Fere giocheranno a Cesena, contro la squadra di Castori, ed i giorni di ritiro a Milano Marittima.

Il ritiro è stato prezioso, molto utile per conoscerci meglio e lavorare intensamente, senza distrazioni di alcun genere. Sono molto soddisfatto dell’impegno di tutti i ragazzi che hanno seguito con attenzione le mie indicazioni e quelle del mio staff – ha detto il mister – ora ci aspetta il primo impegno ufficiale e dobbiamo farci trovare pronti, è troppo importante partire con il piede giusto, sarebbe una bella iniezione di fiducia”.

Che avversario si aspetta domani al Manuzzi?

“Loro sono un avversario storicamente ostico per noi. Il Cesena è una squadra esperta che rispecchia perfettamente le qualità del proprio allenatore – prosegue il tecnico rossoverde – sono solidi e pericolosi perchè hanno giocatori non solo di gamba e che conoscono la categoria ma anche gente di qualità, aggiungo che giocare al Manuzzi è sempre difficile, il fattore campo conta molto anche se noi potremo contare sull’apporto dei nostri tifosi, che saranno molti, e sono certo che non faranno mancare il loro apporto ai ragazzi”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email